ristorante

Come ben sappiamo la cucina italiana è la più apprezzata nel mondo, spesso imitata all’estero e qui in Italia più volte celebrata in ogni sua caratteristica che varia di regione in regione.

Ma spesso accade che noi stessi italiani dopo essere stati in un ristorante restiamo un poco delusi poiché le nostre aspettative non sono state soddisfatte appieno. In realtà per gli amanti della buona cucina, della familiarità e del buon vino insomma per i veri intenditori abbiamo cercato di creare un luogo che soddisfi tutti questi aspetti.

Qui i prodotti di alta qualità incontrano il piacere della scoperta e della nostra tradizione.

Oggi è difficile poter ricorrere a tale processo senza imbattersi in modifiche strutturali. Infatti la tendenza della cucina “molecolare” o ”fusion” da noi è assolutamente bandita. Per questo motivo, la pasta fresca, i dolci e i sorbetti sono tutti rigorosamente preparati in casa affinché venga servito un prodotto sempre fresco e di alta qualità. Molte altre specialità vi aspettano qui alla “Cantina Di Manuela” poiché il menu è continuamente rivisitato al fine di poter sorprendere e mai annoiare i nostri clienti.

Il gusto per l’arte che si evince dal design del locale ci proietta in uno spazio temporale staccato e magico: è la sensazione evocata dal connubio del “buon bere” e della buona cucina.

L’onnipresente motto della “sdrammatizzazione” del vino secondo Franco Rossi e l’accuratezza nel suggerire accostamenti vino-cibo, fanno di lui il precursore di un ambiente unico, ricercato ma nel contempo familiare dove non mancano corsi di degustazione e serate a tema.